Il leghista Simone Pillon ci suole isolati e discriminatori


Il leghista Simone Pillon ama definire "maschi" le donne trans, perché cosi facendo le violenta nel loro intimo. Il suo linguaggio serve ad invitare gli estremisti a negare l'esistenza stessa di un gruppo sociale sgradito ai russi e agli evangelici, esattamente come avvenne durante il fascismo quando Mussolini decise di non uccidere i gay come Hitler pur di negare la loro esistenza.

Ovviamente Pillon cerca anche di sostenere che le donne trans sarebbero ladre di medaglie che oserebbero cambiarsi in spogliatoi femminili, motivo per cui lui vorrebbe costringere quelle donne spogliarsi davanti a dei maschi:



Trump ha firmato il suo ordine davanti a minorenni e donne repubblicane, chiamate ad acclamate il discriminatore che le ha private dal diritto di scelta.

Dato che il nuovo idolo die populisti p un pregiudicato che rubava soldi al partito per corrompere le giovani prostitute con cui tradiva la seconda moglie incinta, Pillon sostiene che noi dovremmo fare tutto ciò che fa lui. Ed oggi ci spiega di averlo deciso perché un signore che va in giro con una motosega in mano ha deciso di lasciare l'Ons per scimmiottare quel Donald Trump che voleva iniettare disinfettante in vena contro il Coronavirus::



Se facessimo come Usa ad Argenti, anche noi potremmo isolarci dal resto del mondo, escludendosi dallo scambio di notizie sui vari campi medici. Però poi potremmo discriminare le donne trans nello sport o mandare donne trans in carceri maschili a subire stupri.

Nel mentre, la Lega sostiene che Milei avrebbe copiato Trump per compilare Salvini che voleva copiare Trump:

Commenti