Il nuovo delirio di Azzurra Barbuto: «I migranti mussulmani sono bestie»


I verdi entreranno nel parlamento tedesco, al contrario dei neonazisti dell'Afd. Ma dato che la signora Azzurra Barbuto tifava per l'estrema destra, si inventa che avrebbero vinto loro e che la sinistra si sarebbe inventata una inesistente interferenza da parte di Musk.
Evidentemente la signora Barbuto era dal parrucchiere quando Musk inviava messaggi a sostegno del partito che lei sostiene non sia mai stato sostenuto dal principale sostenitore dell'Afd.



Sarà che alla signora Barbuto piace insultare gli altri, ma ha del surreale il suo dire che lei non sa quale endorsement avrebbe dato Musk all'Afd o che la "sinistra non si mette mai in discussione" perché "quando perde è sempre colpa di qualche nazista, razzista, fascista, cospiratore, o di Putin, o di Trump, ora di Musk".
Non si starà confondendo con Trump, che con quelle scuse fece assaltare il Capitol Hill? Ed è certa che sarebbero gli altri ad incolpare sempre qualcuno, visto che lei non fa che dire che i migranti sarebbero i responsabili di ogni male mentre la sua Giorgia Meloni se la prende con i giudici ogni volta che le sue leggi risultano illegali o con le opposizioni per tutto ciò che non è in capace di realizzare.

Nemmeno è cosa la faccia così ridere in chi pensa che Putin non sia una brava persona op che i fascisti siano una piaga sociale. E lei dice che la sinistra sarebbe in crisi perché non è razzista come la destra, accusandola di aver "difeso l’immigrazione clandestina e di massa che oggi affligge l’Occidente con le sue ripercussioni perniciose".
Arriva persino dire che "la violenza dilaga ovunque e chi se ne rende autore non è Musk, non sono nemmeno presunti fascisti, ma immigrati che la sinistra ci ha imposto per lustri di accogliere, proponendoli quali profughi". Ovviamente dice che lei non crede ai profughi, giurando che i migranti "ci accoltellano in nome di Allah o per fotterci qualche spicciolo". Mica come la Lega che ci ha fottuto 49milioni. E conclude dicendo che i migranti mussulmani sarebbero "bestie".
Il fatto che la signora definisca "bestia" qualcuno, peraltro su base etnica e religiosa, è un qualcosa che dovrebbe metterci in guardia dall'odio che permea una certa destra.
Commenti