Il pastore Carollo lo saprà che la leader di Afd è lesbica e che ha avuto due figli dalla compagna immigrata?

Probabilmente nessuno resterà stupito nell'apprendere che il pastore evangelico Luigi Carollo sia un fervente sostenitore dell'ultra-destra dell'Adf. Ma forse, qualcuno potrebbe provare a spiegargli che il 20% non equivale al 50% e che un partito rigettato dall'80% degli elettori non ha il consenso di "mezzo mondo".
Inoltre pare un po' semplicistico il suo sostenere che una minoranza a lui gradita avrebbe votato un partito di ispirazione neonazista solo perché vorrebbero aiutarlo a diffondere omofobia e a impedire ogni libertà di scelta ai malati terminali:

Con buona pace per il pastore, sarebbe strano che a dire "no lgbt" dovrebbe essere una lesbica che ha avuto due figli da una compagna immigrata:

Credendo al pastore, alcuni suoi proseliti parrebbero pensare per davvero che in Germania abbia vinto la destra:

Peccato non sia vero, anche perché nessun partito era disposto a fare coalizioni con l'Afd:

Più interessante è la distribuzione dei voti, dato che a sostenere l'ultra destra sono stati praticamente solo i territori dell'ex blocco sovietico:

Esaltata l'estrema destra tedesca, il pastore passa a benedire i crimini di Israele contro i palestinesi. Forse copiando il leghista Pillon, arriva persino a sostenere che ci sarebbe "antisemitismo" in chi critica un Netanyahu che bombarda civili e mutila bambini:

Carollo sarà anche un fan di Netanyahu, ma davvero pensa che i palestinesi non meritino una nazione in cui vivere? E che c'entra l'antisemitismo con me critiche alle violenze israeliane?
Il suo comizio pro-crimini israeliani prevedeva anche passaggi sull'Olocausto:

Lo saprà Carollo che quei crimini vennero compiuti da quei nazisti che lui parrebbe promuovere attraverso il suo incondizionato appoggio all'Afd? E lo saprà che in quei campi di sterminio vennero massacrati migliaia di gay, anche lui elogia una destra neonazista che li vorrebbe discriminare come a quei tempi?