La destra attacca Geppi Cucciari con insulti misoini e body shaming

Il signor Emilio è fan di Musk, sostiene i neonazisti dell'Afd ed è ossessionato dal suo odio per i mussulmani. Ma, soprattutto, è un elettore della destra italiana e dunque parrebbe odiare chiunque non sia incline a deportare esseri umani o a scarcerare terroristi libici che stuprano minorenni.
Forse incapace di argomentare il suo odio ideologico, lo troviamo a fare body shaming contro Geppi Cucciari e a sostenere che la destra selezionerebbe le donne in base al loro aspetto e non alle loro capacità:

Al di là di come il signor Emilio potrebbe occuparsi del suo aspetto e che resta opinione tutta sua il fatto che Giorgia Meloni dovrebbe essere ritenuta sessualmente più attraente di Geppi Cucciari, non si capisce perché sostenga che il valore di una donna dovrebbe derivare dal suo aspetto.
Forse il signor Emilio ha paura di doversi confrontare con donne colte ed intelligenti, preferendo le pornostar con cui Trump contrattava il compenso economico per le loro prestazioni mercenarie.
Ma neppure si comprende perché gli algoritmi del social di Musk ci impongano il sessismo di un tale che non conosciamo e con cui non abbiamo mai interagito, probabilmente perché ritenuto estremista di estrema destra che potrebbe corrompere all'odio altri hater di estrema destra.