La destra che esulta ogni volta che un uno straniero viene ucciso

Sarò che la destra campa di razzismo, ma è molto preoccupante che i loro elettori siano passati dal chiedere blocchi navali al gioire ogni volta che un loro simile ammazza uno straniero.
Con buona pace per il signor Wolf, un ladro va arrestato e non certamente giustiziato sommariamente. E dato che l'assassino non era certamente in pericolo di vita, non si capisce perché lui esulti davanti al vicino di casa che spara a persone disarmante anziché chiamare la polizia.
E neppure si capisce perché il signor Simone sostiene che agli zingari dovrebbe essere vietato il diritto di poter parlare, soprattutto se un italiano ha ucciso il loro papà:

Ma mentre gioiscono per chi uccidere padri di famiglia, non parrebbero arrabbiarsi quando un partito di destra ruba 49 milioni di euro agli italiani o quando una ministra di destra viene indagata per truffa all'Inps. Eppure i reati contestati sono molto più gravi, ma evidentemente a muovere la loro passione omicida è il desiderio di fare una sorte di "pulizia etnica "In stile nazifascista.