La destra che sogna deportazioni e l'abolizione della libertà di culto

La signora Teresa ha meno di mille follower, ma gli algoritmi di Musk la impongono a chi non ha mai interagito con lei solo perché la signora lo paga per scrivere messaggi d'odio contro i mussulmani. E si sa che Musk è molto interessato a chi incita odio a sostegno dei gruppi neonazisti da lui sostenuti.
Evidentemente ossessionata dal disprezzo coltivato dalle destre verso le minoranze, la signora ci informa che lei esige che si cambi la Costituzione per eliminare la libertà di culto e il principio di pari dignità al fine di abolire ogni libertà individuale:

La matrice pare evidente, dato che la signora dichiara di non dialogare con chi non si dichiara fascista e di essere divorata dall'odio verso le femministe e verso gli ecologisti:

Non manca la sua adesione alle ideologia di CasaPound, con il suo esplicato plauso ad una Francesca Totolo che chiede distingui razziali nell'applicazione delle leggi. Perché l'italiano che delinque deve avere pene inferiori a quelle previste contro i gruppi che Francesca Totalo vorrebbe deportare:

Il concetto di "remigrazione" è un'aberrazione della mente umana partorita dalle destre, che propone la deportazione forzata di migliaia di cittadini nati in Italia ma sgraditi ai razzisti. A quel punto, cacceremmo tanta brava gente per tenerci personaggi come la Totolo e la signora Etesa, la quale annuncia che lei cambierà la Costituzione per vietare di non essere fascisti e razzisti come lei.