La destra si arrabbia con chi osserva che la loro nuova eroina è lesbica e madre di due figli cresciuti da due donne


I populisti etichettano i migranti per Paese d'origine e le atlete per orientamento sessuale, ma si infuriano quando qualcuno reputa abbastanza surreale che la nuovo regina dei neonazisti sia una donna lesbica, sposata con uunaimmigrata, che cerca voti parlando di "famiglia tradizionale" e di contrasto all'immigrazione.



Evidentemente il populista Francesco, promosso dagli algoritmi di Musk per il suo ruolo da influencer di estrema destra, deve avere forti problemi con la comprensione del testo. Il problema non è il fatto che sia lesbica (che poi non è una parola dispregiativa), ma il fatto che invochi a certi principi estremisti quando lei è stata la prima a non seguirli scegliendo la libertà di avere figli con una donna.



Eppure il populista medio ci spiega di aver deciso che il termine "lesbica" sarebbe offensivo e che sia inaccettabile che una lesbica venga definita lesbica se ritenuta regina di un gruppo di estrema destra antagonista ai diritti delle lesbiche. Anzi, visto che loro lo reputanovun termine offensivo vorrebbero fosse rivolto a Elly Schlein, dato che i loro leader li spingono ad odiarla:



E perché mai bisognerebbe sottolineare l'orientamento sessuale di Elly Schlein, dato che lei non si è mai opposta alle varie forme di famiglia.?
Evidentemente il loro odio non gli permette di capire che il problema è l'ipocrisia. Ad esempio, il paragone italiano più simile è la loro Giorgia Meloni, che parla di "famiglia tradizionale" nonostante lei sia madre single che ha avuto figli al di fuori del matrimonio. O il leghista Morrisi, che scriveva contro gay, droghe e stranieri prima di essere pizzicato ad organizzare festini a base di sex-chems con due escort rumeni (maschi). O quel tizio di Orban, che si calò dalla grondaia di un palazzo per scappare dalla polizia mentre partecipava ad un'orgia di gruppo mentre fatturava sull'omofobia...

Davvero non capiscono l'ipocrisia?
Commenti