La Lega vorrebbe indagare i giudici che indagano sulla scarcerazione di Almasri


La destra è pericolosamente vendicativa. Dopo aver cercato di punire il giudice che ha osato informare Giorgia Meloni della denuncia sporta da un cittadino, ora dicono di voler punire i giudici che osano domandarsi perché Giorgia Meloni abbia usato fondi pubblici per aiutare un terrorista a fuggire alla cattura:



Secondo Pillon, al posto di indagare sul perché uno stupratore di minorenni sia stato scarcerato, bisognerebbe provare a gettare fango su chi se lo domanda. E magari, Almasri ucciderà e stuprerà ancora mentre Pillon sbraita che andrebbe punito chi lo avrebbe voluto processare.

Il passo successivo sarà indagare chi arresta o denuncia preti pedofili?



Da sempre schierato con Putin, Pillon sostiene anche che se l'Ucraina si fose arresa all'invasore, il suo Putin non avrebbe dovuto massacrare migliaia di civili.



Quindi la colpa è di chi si difende e non di chi spara? E dunque, stando al pensiero leghista, loro dovrebbero poter uccidere chi entra in loro ma gli ucraini dovrebbero cedere casa loro a Putin perché lui è entrato armato a casa loro?
Buffo, perché Pillon diceva di voler insegnare ai ragazzi ad uccidere in modo da impiegarli se qualcuno avesse fatto all'Italia ciò che Putin ha fatto all'ucraina?



Quindi loro sono brutti e cattivi perché non si sono arresi, ma la sinistra sarebbe brutta e cattiva perché non manda i nostri giovani a morire per difendere la casa di Pillon?
Commenti