L'evangelico Carollo tenta di sostenere che Dio voglia uomini allupati


Il pastore evangelico Luigi Carollo ama sostenere che dalle sue pulsioni sessuali dovrebbero derivare privilegi economici e sociali. Ma oggi pare essersi spinto oltre, sostenendo che Dio avrebbe creato l'uomo prima della donna per incoraggiare la sua libido:



Insomma, Dio sarebbe una sorta di guardone e l'uomo non mostrerebbe amore verso la donna se non la sposa. Poi pazienza se ci sono uomini sposati che massacrano di notte le mogli, a Carollo parrebbe interessare solamente la possibilità di elargire condanne contro tutte quelle famiglie che non sono espressione della sua.
E la cosa ha un suo senso. Perché se lui crede di essere migliore degli altri perché è sessualmente attratto alle donne, se crede di essere migliore degli altri perché ha la pelle bianca e se crede di essere migliore degli altri perché non è nato a Gaza, per quale motivo non dovrebbe ritenere che la sua famiglia debba essere migliore di quelle degli atri? Se lui è l'uomo migliore del mondo, è evidente che siano gli altri ad essere sbagliati!

Tra i commenti, troviamo i soliti insulti del suo Andrea Vani. Il giocatore della Supernova Fiumicino parrebbe divertirsi un mondo a parlare al femminile dei gay, condendo le sue offese gratuite con stereotopi omfobi. Ed è in un evidente riferimento a Gayburg che scrive:



Come sua abitudine, il pastore ha ricompensato quelle offese gratuite con una faccetta sorridente:



Chissà cosa lo diverte nel vedere che i suoi dscepoli che si atteggiano da bulli e incoraggiano stereotipi dannosi che hanno spinto alla morte tanti adolescenti.
E chissà che qualcuno non possa spiegare al signor Carollo che anche le donne hanno pulsioni sessuali, dato che non sono un giocattolo ad uso e consumo del maschio.
Commenti