L'odio delle destre contro chi contrasta le loro deportazioni


Ciò che caratterizza i populisti è una totale incapacità di argomentare il loro odio. E visto che quello parrebbe l'unico sentimento di cui parrebbero capaci, preferiscono usare l'odio contro chi non incoraggia l'odio su cui campano.
Naturalmente anche Massimo Cogngni, promosso dagli algoritmi di Elon Musk per il suo impegno nella promozione dell'intolleranza, non ci spiega perché deportare dei poveri cristi in Albania lo faccia sentire felice. Preferisce ostentare il suo odio verso Ilaria Salis, quasi pensasse che avremmo dovuto violare i diritti umani dei più deboli solo per farle dispetto dato che lei non piace a Salvini, ad Orban e ai neonazisti ugheresi.

Per diffamarla in violazione alle nostre leggi, sceglie l'articolo di un sito di propaganda razzista che pubblica false fotografie create col computer:



Ossessionati dall'odio verso chiunque non legittimi il loro odio verso gli altri, il sito razzista si inventa una fantomatica "apericena". Un'accusa che, mossa da chi elogiava i fermi disposti da Salvini tra i mojito del Papeete, pare alquanto ipocrita



Tra i commenti, c'è anche chi paga Musk per scrivere insulti gratuiti:



Lo saprà il signor Ennio che in tanti potrebbero pensare lo stesso del suo voler essere complice di deportazioni?
Commenti