Pavia. La Lega ha accontentato l'organizzazione forzanovista Provita Onlus e ha vietato i corsi di educazione al rispetto


Su richiesta dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, la Lega ha deciso vietato ad alcuni studenti di Pavia di poter prendere parte a dei corsi di educazione al rispetto. In altre parole, per accontentare i genitori omofobi si negherà ai figli di tutti gli altri una sana educazione alle diversità.
Secondo il leghista Centinaio, la presenza di un coniglio gay all'interno di un libro avrebbe dovuto avere nessi con l'identità di genere (che però è un'altra cosa). Salvini ha invece preferito sostenere che la presenza personaggi gay potrebbe rendere trans i bambini.
Il risultato è che a quei bambini verrà negato un corso di educazione al rispetto, mentre si imporrà loro di leggere la Bibbia in classe per volere dei leghisti.

Esulta il leghista Simone Pillon, il quale sostiene che ogni atto a favore della discriminazione sarebbe una loro "vittoria":



Pillon, che tanto ha esultato perché il suo Trump ha deportato donne trans in carceri maschili in cui verranno probabilmente stuprate, chiede anche che si punisca chi spende soldi per il rispetto. In fondo si sa, la destra vuole spendere milioni solo per costruire lager albanesi in cui deportare illegalmente dei migranti.

Anche CasaPound si era congratulata col ministro leghista Valditara, il quale imporrà la lettura della Bibbia in classe ma pretendeva il consenso ai genitori per poter leggere una storia in cui un coniglio non era eterosessuale come quel loro Salvini che ha fatto figli con donne sempre dovere o quel loro Trump che rubava soldi al partito per corrompere le prostitute con sui tradiva la moglie:



fa abbastanza ridere che il quotidiano di Belpietro titoli "ideologia al potere" mentre al potere c'è una destra che vorrebbe imporre la su omofobia. E fa fa ridere che l'educazione la rispetto venga presentato come "progetto gender" anche se l'omosessualità non ha nulla a che vedere con l'identità di genere.
Commenti