Pillon osgna di uccidere l'Europa


Il leghista Simone Pillon sostiene di essere contrario all'eutanasia, perché lui non gradisce che i malati terminali possano esercitare il loro diritto di scelta e vorrebbe tanto costringerli con la forza a subire il suo volere sui loro corpi. Però dice anche cui lui vorrebbe uccidere l'Europa, così che i populisti non abbiano più freni nelle loro mire razziste e transfobiche.



Quindi, stando al suo pensiero, sarebbe "antidemocratico" difendere le libertà personali e sarebbe "democrazia leghista" una dittatura di estrema destra che imponga il suo volere agli altri? E quando Pillon ci avrà reso isolati, esponendoci a diventare colonia russa o trumpiana, sarà soddisfatto?
Se è vero che lui pare eccitato da un Trump che deporta esseri umani, discrimina le atlete trans e manda detenute a subire stupri in carceri maschili, davvero pensa che un europeo dovrebbe essere felice perché il suo idolo vuole spartirsi l'Ucraina con il suo Putin, escludendo i cittadini ucraini dalle sue trattative commerciali sulla loro pelle?
Commenti