L'ultima di Azzurra Barbuto: «Trump è un dio»


Azzurra Barbuto non vede alcun fascismo, neppure davanti ad una destra che sta riportando in auge un razzismo non troppo dissimile da quello che portò ai campi di sterminio nazista. Però dice che lei vedrebbe terroristi islamici ovunque, che evidentemente non andrebbero confusi con quei terroristi cristiani che parrebbero non arrecarle alcuna preoccupazione.



Sarebbe è per "difenderci" da quel pericolo che il Governo Meloni ha scarcerato un pericoloso terrorista libico accusato di omicidi e stupri minorili? Oppure la scusa del "terrorismo" serve solo a non dichiarare apertamente che si odiano intere etnie per mero razzismo?
Intanto attendiamo che la signora Barbuto ci parli del 15enne italiano, suprematista bianco, arrestato in Alto Adige. O magari che commenti l'arresto dell'ex consigliere leghista Tuiach, in carcere con l'accusa di terrorismo di stampo nazista.

Intanto la signora Barbuto ci informa che lei crede che Trump sia Dio:



Quindi, il suo Trump ci impone le sue regole, ci vuole escludere dall’Ucraina, ci vuole rovinare con i suoi dazi, ma la signora Barbuto plaude? Ed esattamente, in che modo sarebbe arrivata la pace, dato che il solo fatto che Trump voglia spartirsi l'Ucraina con Putin non parrebbe rientrare inq uelal definziione?
Commenti