Prosegue il tour pro-Netanyahu di Salvini

Il leghista Matteo Salvini promette che lui ci costringerà ad dell'Oms perché vuole fare come Trump e perché le lobby integraliste non gradiscono possano suggerire una sana educazione al rispetto nelle scuole. Però promette anche che i bambini saranno educati a quello che pensa lui sin "dai primi anni di scuola":

Quindi, negherà un'educazione utile a contrastare l'omofobia contro gli italiani per promuovere presunto rispetto verso gli ebrei, incurante di come praticamente tutti i negazionisti dell'Olocausto stiano dalla sua parte politica? E chissà come Salvini avrà spiegato al ministro dell'antisemitismo gli insulti antisemiti contro Gad Lerner che ebbero luogo a Pontida:

Al solito, Salvini non ha perso neppure l'occasione per strumentalizzare la storia e sostenere che un singolo evento (peraltro favorito dagli israeliani) giustificherebbe il massacro dei palestinesi da parte di Israele. E non ci spiega neppure a quale titolo un ministro dei trasporti vada in gita da Netanyahu anziché occuparsi dei treni in ritardo.
A congratularsi con Salvini per il suo tour pro-Netanyahu troviamo lui:

Esattamente, che "ottimo lavoro" avrebbe svolto Salvini incontrando un uomo giudicato colpevole di crimini contro l’umanità?

Salvini non ha ancora detto una sola parola di condanna per i 26.000 bambini palestinesi ammazzati dall'uomo a cui stringe la mano. Ed ovviamente tace anche sulle atrocità compiute a Gaza ed in Cisgiordania ben prima del 7 ottobre, esattamente come nel suo racconto delle Foibe omette sempre di ricordare cosa fecero i fascisti al popolo jugoslavo.
Ma dato che per ogni dichiarazione di Salvini si trova sempre un'altra dichiarazione in cui afferma l'esatto opposto, anche in questo caso è emerso qualcosa. Prima di sostenere che bisognerebbe cacciare tutti i palestinesi dalle loro case perché lo dice Trump Salvini affermava:

Cos'è cambiato dal 2012? Perché oggi i palestinesi non avrebbero più diritto di vivere in pace nella loro terra? Solo perché lo ha detto Trump, annunciando la sua intenzione di impossessarsi dell'intera regione?