Salvini esprime la solidarietà della Lega a Călin Georgescu, il filo-russo fermato con armi e mazzette

Matteo Salvini sarà anche un fervente sostenitore dei populisti e dei filo-russi, ma pare abbastanza grave voglia esprimere la sua "solidarietà" a chi è indagato con l'accusa di aver creato una organizzazione fascista, tentato golpe e false dichiarazioni riguardo al finanziamenti ricevuti.
Non fosse stato beccato con soldi, armi, canali di interferenza della propaganda russa e voli per Mosca, non sarebbe stato fermato. Eppure il leghista scrive:

Salvini ne avrà approfittato per chiedergli perché c'erano 10 milioni di dollari cash nel pavimento di casa della sua guardia del corpo?
Intanto ci spiega che lui costruirà enormi centrali nucleari, che sostiene produrranno "energia pulita" oltre a tonnellate di scorie radioattive:

Salvini parrebbe non riuscire a far arrivare in orario i treni, non ha posato manco mezza pietra per la costruzione di quel suo ponte che ci è già costato 15 milioni di euro ma propone di trovare un modo per produrre tonnellate di scorie radioattive nel Paese della Terra dei Fuochi. Che cosa potrebbe andare storto?