Salvini promette nuovi premi agli evasori e festeggia un Trump che vuole regalare l'Ucraina a Putin


Il leghista Salvini ha un ricco set di felpe col ritratto di Putin e un'ampia collezione di cappellini griffati da Trump. E così, oggi dice che la guerra finirà perché un tizio che vuole invadere la Groenlandia ha telefonato ad un tizio che ha invaso l'Ucraina:



Pare curioso che un "sovranista" come Salvini non abbia notato che nel suo post non cita mai i padroni di casa, sostenendo che un americano e un russo possano decidere le sorti del popolo ucraino senza coinvolgerlo.
E neppure è chiaro perché pensi che Trump sia un genio, dato che non pareva così difficile asserire che per far finire una guerra basta concedere all'invasore tutto ciò che chiede.

Salvini passa poi a promettere premi statali per chi non paga le tasse, annunciando che lui cancellerà i debiti di chi ha rubato agli italiani:



In altre parole, è fesso chi è onesto. Perché se voi aveste rubato, Salvini vi avrebbe premiato. Ma se siete stati cittadini onesti, a voi toccherà pagare scuole, ferrovie e ospedali a chi ha preferito evadere le tasse.
Commenti