Secondo Cogngni, la Meloni userà soldi pubblici per farla pagare all'avvocato che l'ha denunciata


Secondo Massimo Cogngni, la sua Giorgia Meloni sancirà che sarà è reato esprimere dissenso dalle sue decisioni politiche e che userà i soldi delle nostre tasse per punire chi si osa rivolgersi alla giustizia se ritiene che lei abbia violato le nostre leggi.
In particolare, assicura che la faranno pagare all'avvocati missino dopo la denuncia sporta a seguito della loro decisione di scarcerare e agevolare nella fuga un pericoloso terrorista accusato di omicidi e stupri minorili:



Se davvero esistesse un "reato di oltraggio alle istituzioni", sarebbe curioso che Salvini possa essere ancora a piede libero dopo tutto ciò che disse contro l'Italia quando ancora faceva il "padano" che voleva la "secessione". Ed è inquietante una destra che vorrebbe punire le idee, sostenendo che dovrebbe essere vietato opporsi a ciò che decide donna Meloni.



Dal momento che i membri del Governo Meloni si sentono libri di poter denunciare provati cittadini accusati di aver osato dissentire da loro, perché mai un cittadino non dovrebbe poter denunciare il governo se usano i soldi delle sue tasse per pagare un volo di stato ad un terrorista?
Commenti