Trump incolpa Zelensky per l'invasione russa

Trump vuole costruire alberghi a Gaza, perché un giorno si è svegliato la mattina ed ha deciso che la Palestina sarebbe tutta sua. Così ha deciso che i palestinesi dovrebbero andarsene dalle loro case perché lui vuole raferle al suolo e costruirci de centri balneari.
Ha anche annunciato che attaccherà la Danimarca, così da impossessarsi della Groenlandia. Ed ora vorrebbe anche spartirsi l'Ucraina con Putin, senza coinvolgere il presidente eletto.
Anzi, Nicola Porro ci dice che Trump ha attaccato il presidente ucraino, accusandolo di non aver organizzato elezioni vietate dalla legge ucraina (che, come tante altre leggi europee, vieta elezioni in tempo di guerra).

Peccato che Trump non si lamenti di un Putin che si è autoproclato zar di Russia. Ed è abbastanza surreale che i lettori di Porro pauano felici che Trump ci tratti come sudditi.
Nel messaggio citato da Porro, Trump ha definito Zelensky come un "comico di modesto successo" che ha fatto un "lavoro terribile" e che sarebbe il responsabile di "milioni di morti".