Trump vuole vietare le differenze, ma poi accusa gli altri di volere "idioti" che "dicono e fanno la stessa cosa"?


Il leghista Simone Pillon parrebbe molto confuso. Oggi elogia Vance per il suo sostenere che qualcuno vorrebbe un mondo di persone che "dicono e fanno la stessa cosa".
Peccato che siano loro quelli che vogliono azzittire chi non dice quello che loro vorrebbero, che vorrebbero negare le differenze e che vorrebbero una religione unica che imponga un'etnia unica che sia incentrata su un pensiero unico. Sono loro a schiumare dinnanzi a chi promuove le differenze, urlando che tutti andrebbero costretti a condividere le pulsioni sessuali di Pillon. E sono sempre loro a sostenere che bisognerebbe costruire altri muri per impedire scambi culturali con chi non è come loro...



Pare evidente che Pillon gradisca un Trump che nega l'identità di genere e deporta esseri umani. E forse gradirà persino il suo dare falsa testimonianza per giurare che l'invasione russa dell'Ucraina sarebbe colpa degli ucraini. Ma è davvero mortificante arrivi ad accusare le loro vittime di ciò di cui loro sono responsabili.
E lo scopo di Dio sarebbe quello di ottenere maschi di destra che uccidono bambini palestinesi e deportano esseri umani perché la violenza li fa sentire più maschi? E siamo certi che un anziano che paga ragazzine per ottenere sesso mercenario starebbe compiacendo i progetti di Dio sulla sessualità?
E se gli altri sono "idioti", quelli "intelligenti" sarebbero quelli vestiti da unni che hanno assaltato il Capitol Hill su mandato del loro Trump?
Commenti