Aveva denunciato presunti abusi della polizia di Cosenza, giornalista fermato con la forza

La polizia lo ha fermato, ammanettato, gettato a terra e portato in Questura. Vogliono anche denunciarlo per presunta per resistenza a pubblico ufficiale.
È quanto accaduto al giornalista cosentino Gabriele Carchidi, direttore del blog “Iacchité’. Secondo l'interessato, il controllo sarebbe stato determinato da alcuni articoli pubblicati sul blog e che conterrebbero accuse pesanti nei confronti di alcuni poliziotti.
Eppure l'influencer Francesco pare eccitato nel vedere dei poliziotti che picchiano un giornalista. E così, pur di mostrarsi prono al Governo Meloni, prova a negare un evidente abuso di potere per tenta redi negare l'accaduto.

Insomma, lui invita a sostenere che non ci sarebbe nulla di strano in agenti che trattano un giornalista come se fosse un pericolosissimo criminale. Ma poi, se Prodi mette una mano sulla spalla ad una giornalista di destra, urla come se la avesse ammazzata.
Quindi, i criminali che stuprano minorenni li mandiamo a Tripoli con un volo si stato e i giornalisti li picchiamo per strada? È questa l'Italia a cui aspira il signor Francesco e la sua gente?