Calci e pugni agli stranieri. La giustizia sommaria delle ronde "anti-maranza"


L'impressione è che il ministro leghista Piantedosi abbia ormai perso il controllo del Paese. Confidando nel supporto dei partiti di governo, i neofascisti hanno organizzato una loro milizia illegale che va in giro a picchiare gli immigrati, lanciando accuse non comprovate che comportano a giustizia sommaria.
In fondo, dopo mesi che hanno visto meloni e Salvini attaccare la magistratura, non stupisce che alcuni dei loro cani sciolti si sia sentito legittimato a farsi giustizia da sola e in violazione a qualunque garanzia costituzionale:



Ovviamente i razzisti paiono gradire ronde di picchiatori che agiscono illegalmente e in violazione ad ogni principio civile, animati solo da odio razziale:







Ormai siamo al più degenerato degrado. Ed ovviamente il leghista Simone Pillon pare simpatizzare per chi organizza rnde illegali mosso da razzismo:



Quindi se Pillon minaccia gli adolescenti trans, lo possiamo picchiare a sangue perché lui sostiene sarebbe "legittima difesa"? Oppure vanno pestati illegalmente solo i cittadini sgraditi ad una destra che usa la scusa di voler "difendere le donne" per agire gli stranieri con metodi fascisti, mentre i Turetta agiscono indisturbati?
Commenti