Coghe si scatta selfie con Castellane, Patorelli e Dragoni

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, diceva Alessandro Manzoni. Ed oggi il portavoce dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus ci fa sapere quali siano le sue frequentazioni, vantandosi di aver incontrato ancora una volta Fabio Dragoni a cui si sarebbero aggiunti anche la vaticanista di Maurizio Belpietro e quel Bonifacio Castellane che sta sempre sul social di Musk ad insultare tutti.
Coghe sostiene che siano andati "in missione" a Milano per sostenere la loro guerriglia ad una fantomatica "follia woke". Non sappiamo se il "woke" fosse lì con loro mentre ne parlavano. Sappiamo però che la destra ama abusare del termine "difesa" per giustificare ogni più feroce discriminazione: dai sequestri di migranti spacciati per "difesa dei confini" alla razzismo spacciato per "difesa delle nostre tradizioni". L'unica difesa che non vogliono è quella dai carri armati del loro amato Putin.
Citando il termine inventato da quel loro Trump che tanto li eccita perché sequestra esseri umani dopo la preghiera a favore delle telecamere, è contro ogni forma di rispetto e di tolleranza che scrivono:

Non credono al Covid, non credono ai vaccini ma credono al fantomatico "gender". Su quali basi hanno deciso che loro sarebbero i detentori della "realtà" solo perché vorrebbero negare il diritto all'esistenza a chi non è cisgender e non è di estrama destra?