Dragoni ci spiega che lui e Coghe vigliono far "schiumare" gli altri


Fabio Dragoni ci spiega che lui e Jacopo Coghe agirebbero nella speranza di far "schiumare" gli altri. E quindi, sarebbe in odio verso quelli che loro definiscono offensivamente "sinistrati" che si sarebbero scattati selfie alla presentazione del nuovo libro omofobo del leghista Rossano Sasso:



In realtà, lo studio di "Propaganda Live" ha avuto molti problemi a identificare chi fosse quel barbuto signore che promette di annientare il rispetto dell'ambiente e dei diritti umani, ma evidentemente si accontentano di poco e pensano che suscitare ilarità altrui dovrebbe essere ritenuto un aver fatto "schiumare" chi non si identifica nella loro ideologia.
Ed il bello che l'attenzione non era manco rivolta a loro, ma ad un commento che osserva che se Fedez e Ferragni sono i Ferragnez, allora Cogne e Dragoni sono "i due Cogoni"...

Jacopo Coghe, in quslira fi portavoce dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, arriva persino a parlare di "obiettivo centrato":



Il suo "obiettivo" è suscitare ilarità? Ed è pronto a danneggiare migliaia di donne e adolescenti per quel suo discutibile "obiettivo"?
Commenti