Gli influencer di destra rilanciano una vecchia bufala del 2016 sull'asilo che avrebbe "abolito la festa del papà" per non offendere i gay


La signora Lara, che opera come influencer di estrema destra promossa dagli algoritmi di Elon Musk, ci spiega che i gay sarebbero "pazzi" e "malati e devono farsi curare".
Lo avrebbe dedotto sulla base di una vecchia fake-news del 2016, che lei cerca di spacciare per una notizia attuale:



La fake-news, che ormai sta raggiungendo il suo ottavo anno di vita, si basa su premesse false e tesi altrettanto false. Ad esempio, i gay non c'entrano assolutamente nulla. La vicenda riguarda una singola scuola ha deciso di non festeggiare la festa del papà per non urtare la sensibilità di uno studente che era appena diventato orfano:



Sulla base della sua falsa testimonianza, la signora Lara invita gli hater che la seguono sui social a sostenere che l'omosessualità sarebbe una "malattia":



Insomma, la signora Lara starebbe usando un orfano per propaganda. Ed è così che i suoi arrivano a scrivere:



Quindi per essere "veri papà" si deve essere eterosessuali, magari di quelli che abusano dei figli o che li fanno vivere in stato di abbandono? L'importante sarebbe con chi si fa sesso e non come si sia genitori?
Commenti