I no-vax si gettano sui cadavere di Eleonora Giorgi e di Gene Hackman

Con buona pace per il no-vax Cesare Sacchetti, si moriva di tumore anche prima che arrivasse il Covid. Ciò rende alquanto disgustosa la sua abitudine a gettarsi sui cadaveri di chiunque muoia per inventarsi che la causa di ogni male sarebbero i vaccini.
Senza alcuna logica o cognizione di causa, oggi ha deciso che Eleonora Giorgi sarebbe morta perché vaccinata, elargendo insulti e offese gratuite contro la defunta.

Tra i commenti, si susseguono insulti e offese gratuite: "se l'è meritato", "mi viene da ridere", "buffona a pagamento" e "l'ha pagata cara", scrivono sul social di Musk. Ed è questa la gente che viene rincorsa da una Giorgia Meloni che vorrebbe accaparrarsi i loro voti:



Siamo davanti ad un fanatismo inquietante, condito da una totale mancanza di rispetto per le persone. Ma il populismo porta a creare mostri come questi, con buona pace per il buonsenso.
Avvezzo ad inventarsi diagnosi, Sacchetti cerca visibilità anche lucrando sulla salute del Papa:

E Gene Hackman? Ovviamente pure lui sarebbe morto perché vaccinato...

Quindi gli anziani non morirebbero perché ad una certa età la vita tende a finire, ma tutti sarebbe potuti vivere più di Matusalemme se non si fossero vaccinati?
Dato che il movimento no-vax è stato fomentato da Mosca per destabilizzare i governi occidentali, non stupisce che Sacchetti voglia distruggere l'Europa nell'interesse di Putin. E così, dice che sarebbe stato Zelensky a sfigurare davanti al suo Trump, che tanto piace alle destre perché si atteggia da bullo:

Sacchetti pare estasiato da un Elon Musk che vorrebbe distruggere la Nato, così che il suo Putin possa essere agevolato nelle sue mire espansionistiche. E dato che l'estremista di destra deve essere contro il Papa, contro i gay e contro i diritti umani oltre che no-vax, Sacchetti scrive pure:

Sacchetti cita la madre ebrea di don Milano, inventandosi accuse infamati inventate dal sito di estrema destra "Libertà e persona", tra i creatori della bufala "gender".
A loro dire, il fatto che don Milano scrivesse che "io i miei figli li amo, che ho perso la testa per loro, che non vivo che per farli crescere" dovrebbe far intendere che sarebbe pedofilo. Dicono che a sostenerlo sarebbe stato Francesco Borgonovo in un articolo del 2017 pubblicato da Belpietro. E se si vuole sostenere che i gay sarebbero pedofili, allora va avanzata l'accusa di essere omosessuale come strumento per incitare quella bell'omofobia che tanto piace al loro Putin.
L'importante è attaccare la scienza, la nostra cultura e chi si oppone alle deportazioni di stato che la destra sogna, così sa distruggere il vaticano per preferire quel Kirill che benedice le bombe e invita a uccidere i gay.