Il leghista Pillon accusa Lady Gaga di satanismo: «Ha evocato il demonio!»


La carriera politica di Simone Pillon all'interno della Lega ha avuto inizio quando dichiarò di voler combattere la stregoneria che sosteneva venisse praticata nelle scuole di Brescia. Considerando quanti soldi ha fatto grazie a quella sparata, forse diventa comprensibile voglia cercare nuova visibilità accusando Lady Gaga di aver "nevicato di demonio" e di aver compiuto "profanazione".
Insomma, Pillon avrebbe potuto avere una spedica carriera da inquisitore se solo fosse nato in quel Medioevo he dice di amare con tutto sé stesso:



Al solito, il leghista Pillon nasconde sempre le "fonti" delle sue immagini, anche se spesso e volentieri le sue "prove" si dono sono rivelate dei falsi. Ma probabilmente era trepidante dal desiderio di sfruttare il bigottismo per attaccare una nemica del uso Trump, magari accostandola anche all'8 marzo così da attaccare le donne in generale.

Ovviamente non è mancata la sua sentenza di condanna, dato che il leghista si affretta a dire che Lady Gaga andrebbe ritenuta "adepta del satanismo" come tanti vip. In fondo è sempre facile scagliare la prima pietra sulla base di illazioni.
L'importante è tacere su quanto avvenuto il 12 marzo, quando l'ex consigliere spirituale di Trump è stato incriminato per pedofilia.



Quanti pedofili si celeranno tra fra i difensori della "famiglia tradizionale" che si dicono cristiani?
Commenti