Il pastore Carollo irride le vittime di patriarcato


Il pastore evangelico Luigi Carollo parrebbe infuriato quanto Pillon davanti alla proposta di Eugenia Roccella per garantire pene certe a chi si macchia di femminicidio.
Poiché a loro piace irridere le vittime e sfottere i temi importanti, il pastore parrebbe ridere delle tante donne uccise dal patriarcato per cercare uno slogan con cui offendere gratuitamente le donne trans:



Sarebbe interessante capire perché la destra odi solo e donne trans e non gli uomini trans, forse temendo che non li si potrebbe usare per rilanciare la propaganda evangelica promossa da Trump. E neppure ci capisce il nesso tra i diritti delle donne e il riconoscimento del genere delle persone contro cui il pastore incoraggia discriminazioni.
Ovviamente non è difficile capire che non è certamente per paura del patriarcato che una donna trans verrebbe convinta a fingersi uomo, ma evidentemente al populista medio fa comodo raccontare che l'identità di genere non sarebbe una caratteristica naturale ma una fantomatica scelta, perché quella menzogna li agevolerebbe nella loro propaganda.
Commenti