Il pastore evangelico Luigi Carollo si inventa che il ddl Zan avrebbe tutelato i pedofili

Il pastore evangelico Luigi Carollo è davvero estenuante nella sua incessante propaganda omofoba. E cosi, anche oggi ha deciso di offrire la sua falsa testimonianza, probabilmente intenzionato a corrompere all'odio i poveri di spirito con un vergognoso, schifoso, immorale e indecente tentativo di accostare i gay alla pedofilia.
Nonostante anche un cretino capirebbe che la pedofilia non è orientamento sessuale ma è un crimine (peraltro spesso compiuto da tanti sacerdoti(, Carollo si inventa che il ddl Zan avrebbe garantito impunità ai pedofili. Il che è ovviamente falso:

Tra i commenti, i suoi parrebbero persino credere a quella stupidaggine. Ma ci permettiamo di mettere in dubbio il loro sostenere che Dio abbia chiesto a Pillon di affossare il ddl Zan affinché Carollo potesse rincorrere alla menzogna per corrompere all'odio gli omofobi:

La realtà è che l'unico soggetto che tentò di sostenere che la pedofilia potesse essere ritenuta "orientamento sessuale" fu il ministro Nodio durante un'audizione organizzata da Pillon:

Evidentemente il proprietario della Sabaoth Church di Modena vuole sostenere quella sciocchezza pur di compiacersi di come il partito di Nordio si sia impegnato per togliere tutele a chi subisce discriminazioni.