Il Tempo tira in ballo la Ferragni per sfottere Zelensky

Pare che la destra italiana sia riuscita a non essere schifata dal bullismo coatto che il loro Donald Trump ha ostentato durante il suo incontro con Zelensky. E neppure parrebbero preoccupati mentre il loro eroe vuole distruggere l'Europa a colpi di dazi e si prepara a far scoppiare la terza guerra mondiale come ripicca perché non è riuscito ad appropriarsi delle terre rare ucraine.
Ma pare quasi che quello de Il Tempo vogliano ridere degli ucraini uccisi dai russi, dato che parrebbero trovare divertente citare a casaccio Chiara Ferragni:

Per Tommaso Cerno, ci sarebbe similitudine tra il caso dei pandori della Ferragli e la necessità di difendere l'Ucraina da un invasore armato? Non pensa che sia offensivo un paragone simile?
La destra dice che Zelensky dovrebbe pagare Trump per trattare la sua resa all'invasore russo, dato che un esercito nazionale non potrebbe mai fronteggiare quello russo. Ma mentre lo dicono, Vannacci su vanta che la destra non vuole un esercito europeo e preferisce un esercitino che non potrebbe mai fronteggiare quello russo o quello statunitense:

Pare quasi vogliano organizzare l'invasione dell'Italia. Intanto Cerno ci regala nessaggi come questi:

Che c'entrano i mussulmani? È certo che i fascisti sarebbero quelli di sinistra e non i fascisti? E il suo spessore "giornalistico" si dovrebbe dedure dall'omettere i fatti per peferire gli insulti?