Inizia la Quaresima, Pillon la celebra incitando odio contro i mussulmani

Il leghista Simone Pillon ha deciso di iniziare la sua Quaresima con un messaggio di odio per i fedeli mussulmani. In quella sua abitudine ad arrabbiarsi perché gli altri non dicono ciò che lui vorrebbe fosse detto, oggi si lamenta per chi ha festeggiato il Ramadan e non avrebbe dedicato un messaggio ad ogni singola festa cattolica.
A suo dire, l'unico che gli renderebbe giustizia sarebbe quel suo amatissimo Donald Trump che usa le feste religione come strumento per promuovere il predominio degli evangelici. Poi pazienza se manda donne trans in carceri maschili, prometterla conquista di Gaza, nega l'assistenza sanitaria ai poveri e va a braccetto con i criminali di guerra: per Pillon l'unica cosa importante è che rivendichi una presunta supremazia dei cristiani:

A Pillon piace usare il termine "eutanasia" perché irridere quel termini è parte della sua campagna contro i diritti dei malati terminali. E chissà quanti "fratelli" e "sorelle" condivideranno quella sua presunta "fede" che continua a usare per propaganda.
Il leghista arriva persino ad accusare il vaticano di non essere cristiano, dato che li accusa di amare il prossimo loro anziché odiarlo come fa lui:

Se è plausibile che Pillon ambirebbe sostituire un "buonista" come Gesù con un discriminatore come Trump, il suo continuo lamentarsi di chi non si impone agli altri parrebbe una vera e propria negazione dei Vangeli.