La destra continua a distrarre le messe con polemiche infantili


È veramente degradante il livello di degrado portato alla politica dai populisti.
Da giorni Fratelli d'Italia non fa che ripetere che la povera giornalista di Nicola Porro si sarebbe sentita violentata perché Prodi le ha sfioratovi capelli dopo che lei lo ha importunato con domande provocatorie. E quindi, secondo un ragionamento assai curioso, vogliono che le opposizioni ne rispondano e si tacciano. Mica come la loro Giorgia Meloni manco risponde di ciò che fa la Santanchè:



Ma se quella non era violenza, Altrettando non si può dire dell'aggressione fisica a Donno. Ma Fratelli d'Italia non si è mai scusata per l'accaduto:



Ovviamente anche CasaPound attacca Prodi, da cui vorrebbero scuse per un gesto che non aveva nulla di violento. In fondo mica si parla di quei loro picchiatori a cui tanto piace usare il manganello...



E dato che ogni scusa è buona per non parlare di cose serie, vogliono che si punisca chi osa osservare che il nostro esercito non potrà mai fronteggiare quello di Putin:



In quella loro abitudine ad usare la magistratura per azzittire chi è a loro sgradito, si sono persino inventati una class action. E chissà cos'hanno promesso a quei "familiari di militari caduti" per convincerli a violentare la memoria dei loro cari in una causa alquanto discutibile contro la libertà di espressione.
Commenti