La destra schiuma davanti a chi osa dare rappresentazione agli italiani di colore


L'influencer di estrema destra Francesco, che tanto si prodiga per fomentare razzismo, xenofobia e omofobia sui social di Elon Musk, si lamenta perché un cartellone autostradale osa riportare due persone di colore in offesa alle teorie "sulla razza" del loro Vannacci:



Non sappiamo se il signor Francesco sappia leggere, ma il cartello parla di operai al lavoro. E non è difficile capire ch4e ben pochi italiani vogliono andare ad asfaltare le autostrade sotto al sole d'agosto per pochi spiccioli. Inoltre, è evidente che il signor Francesco abbia nascosto parte della vicenda per istigare razzismo, dimenticandosi di tutti i cartelloni che riportano persone di etnia a lui gradita:



E così, l'estremista di destra fa la vittima perché non si sente rappresentato dai lavori che nessun italiano vuole più fare. Ma se si vogliono portare voti ad un Pillon che parrebbe elogiare una Corea del Nord che uccide i migranti perché Salvini li definisce "clandestini", è evidente che si debba offrire falsa testimonianza per soffiare sul fuoco del razzismo.
1 commento