La Lega non vuole che i musulmani possano candidarsi alle elezioni


La sindaca leghista di Monfalcone ha basato la sua intera carriera politica su una retoria anti-musulmani. Ha vietato i luoghi di culto, ha vietato gli sport praticati dai migranti e ha attuato procedure illegali bocciate dal Tar:





Ora fa la vittima, dicendo che lei sarebbe stata insultata. E non si capisce su che basi sostenga che bisognerebbe vietare ai musulmani di potersi candidare:



La leghista vuole forse insinuare che sarebbe "colpa" della sinistra se la nostra Costituzione prevede la libertà di culto e la laicità dello stato? Vuol sostenere che la Lega avrebbe abolito i nostri principi fondamentali?
E per quale assurda motivazione sostiene che bisognerebbe vietare il diritto alla candidatura di chi non di professa opinabilmente "cristiano" come lei? Vorrebbe abolire la democrazia?

La signora sostiene anche che il leghista dovrebbe "difendere" l'oscurantismo leghista in odio ai bengalesi:



Peccato che siano loro a far funzionare i cantieri navali da cui anche lei trae profitto. E davvero la signora non capisce che è colpa delle sue discriminazioni se le sue vittime si sono dovute organizzare? Si fosse farantito equità e rispetto, che motivo avrebbero avuto di candidarsi?

Ma lei tira in ballo Salvini:



E chi difende gli altri da loro due?
Commenti