L'adozione per single fa infuriare la Lega

Il leghista Simone Pillon è tornato ad attaccare la nostra Costituzione, infuriato davanti alla sentenza della Corte Costituzionale che ha ravvisato l'incostituziobalità del loro divieto all'adozione da parte di single. Parlando ormai come Jacopo Coghe, dice che la nostra Costituzione sarebbe "ingiusta e ideologica" perché antepone gli interessi dei bambini alla sua ideologia fondata sul chiedere che la famiglia sia riservata unicamente alle coppie eterosessuali:

La sua tesi è che dare una famiglia a bambini che potrebbero essere lasciati affogare nel Mediterraneo significherebbe "cancellare la famiglia". O forse, più verosimilmente, teme vada contro la sua idea di "famiglia" in stile russo in cui l'importante è essere eterosessuali e non certamente essere buoni genitori.
Interessante è anche il suo precisare che le sue condanne si basterebbero su sensazioni non comprovate, il che sottolinea il suo agire su base ideologica.
Addestrati dalla propaganda di estrema destra a tirare fuori slogan a caso, i fan di Pillon scrivono:

In quale modo permettere ai single di poter adottare i bambini scartati dagli etero dovrebbe "normalizzare la pedofilia"? Sarebbe Interessante capire quale contorto percorso abbia fatto il suo cervello per decidere di correlare le due cose.
C'è poi la tizia che paga Elon Musk per scrivere:

Che c'entrano i gay e su quali basi lei sostiene siano "anormali"? Forse, il vero problema è che nessuno ha sancito che una simile signora dovrebbe essere retenuta non idonea a crescere figli...
Eppure tanti dan di Pillon usano gli slogan di Salvini e di Provita Onlus per sostenere che sia neglio lasciare orfani dei bambini piuttosto che permettere a fay e single di dargli una famiglia sgradita a Pillon:

E chi l'avrebbe deciso che la famiglia di Turetta fosse "naturale" e che quelle sgradite a Jacopo Coghe non dovrebbero essere ritenute tali? Pillon? Putin? Oppure Salvini?
C'è persino chi si inventa che essere adottati da single renderebbe gay:

Ma oltre ad odiare i gay, non pensano mai ad altro? Lo sapranno che givere di ossessioni non fa bene alla salute?