L'orrore della segreteria Usa che usa i prigionieri di El Salvador per il suo spot anti-stranieri

La segretaria alla Sicurezza degli Stati Uniti, Kristi Noem, ci ha mostrato di quanta inumanità, violenza e degrado morale possano essere capaci i populisti. Intenzionata a realizzare uno spot a favore delle deportazioni di Trump, si è recata al carcere CECOT di El Salvador. Ha poi usato i prigionieri come sfondo per il suo video social, dando sfoggio del costosissimo Rolex che teneva al polso mentre diceva: "Se non ve ne andate, vi daremo la caccia, vi arresteremo e potreste finire in questa prigione".
"Voglio anche che tutti sappiano -ha aggiunto la Noem- che se venite nel nostro Paese illegalmente, questa è una delle conseguenze a cui potreste andare incontro. Prima di tutto, non venite nel nostro Paese illegalmente; verrete deportati e perseguiti. Queste strutture sono uno degli strumenti che useremo se commettete crimini contro il popolo statunitense".
Solo una persona priva di morale potrebbe violentare la dignità di uomini deportati illegalmente e senza processo, esibendoli come un trofeo di caccia, propaganda. Ed il bello è che loro si considerano persino i presunti detentori dei valori cristiani.