Nel 2016 la signora Meloni diceva cose ben diverse sul Manifesto di Ventotene


Fa abbastanza ridere che quelli che dicono di credere alla fantomatica "ideologia gender" siano gli stessi che parlano al maschile della signora Giorgia Meloni. E così, è parlando al maschile della loro leader che gli influencer di destra stanno tentando di istigare gli estremisti all'odio verso l'Europa, sostenendo che gli antifascisti fossero troppo poso fascisti per poter accettare il loro sogno per una terra libera e unita:



Peccato che la loro Giorgia meloni esponesse idee molto dovere quando nel 2016 elogiava quello stesso Manifesto, senza cercare di falsificarne i contenuti:



Essere di destar dev'essere davvero fantastico, perché si può dire tutto e il contrario di tutto nella certezza che si otterrà l'incondizionato plauso di chi ricorda quei fascisti che allarmavano il dice nelle piazze. L'unica costante è una Giorgia Meloni che si lamenta sempre degli altri, quasi fosse convinta che denigrare gli altri sia molto più facile che fare qualcosa. E forse ha ragione, dato che qualcuno la vota ancora nonostante in due anni abbia solo aumentato le tasse e ha diminuito i diritti civili.

E così, oggi cerca di distrarre l'elettorato dalle bollette e dai veri problemi dicendo che lei avrebbe abbattuto l'Europa antifascista:



Se è abbastanza grave che la signora faccia vanto delle sue mistificazioni, sarebbe interessante capire quale sia la sua proposta dato che lei dice che la nostra Europa le fa schifo. Vorrebbe un'Europa colonia di Mosca? Oppure una un'Europa che sia chiamata a pagare il debito pubblico di Trump?
Perché lamentarsi sempre è facile, ma sarebbe anche il caso che la signora iniziasse a dire anche quali sarebbero le sue idee, sempre che non dica cose a caso per distrarre i suoi elettori dalle bollette sempre piàù care e dagli stipendi sempre più bassi...
Commenti