Coghe e Pillon e la storiella del povero predicatore omofobo che manco può molestare le donne per strada

Jacopo Coghe non esita a denunciare alla Procura chi lo critica, però vorrebbe che le persone transessuali se ne stessero zitte e buone quando vengono aggredite per strada da dei predicatori omofobi.
All'interno della sua incessante campagna di istigazione alla discriminazione delle persone transessuali, il portavoce di Provita Onlus vorrebbe fosse dato credito ad un video tragicomico in cui sostiene che un "predicatore" sarebbe stato minacciato con una pistola solo perché insultava i passanti attribuendo parole d'odio a Gesù Cristo:

Potremmo obiettare che Dio ha crato l'uomo perché fosse umano, non perché si atteggiasse da bestia omofoba che molesta il prossimo suo. Fatto sta che la scena a cui Coghe vorrebbe fosse dato credito è questa:
Insomma, caso vuole che il predicatore avesse un cameramen chiamato a riprendere la fantomatica persona transessuale che, su suo invito, avrebbe tirato fuori una pistola da una borsa. Il tutto con una recitazione abbastanza pessima. Ed è curioso che quel predicatore proponga decine di altri video in cui sostiene vogliano sempre ammazzarlo a favore di telecamera, restando sempre tranquillo davanti alle presunte "minacce" che sostiene di subire mentre sbraita che Dio odierebbe tutti.
Eppure i suoi parrebbero dare credito a quella storiella, facendo a gara a chi si mostra più omofobo e più offensivo nell'inventarsi motivi per assecondare l'odio di Provita Onlus contro le vittime della loro persecuzione:


Insomma, le persone lgbt sarebbero "nazisti" che non si fanno discriminare da chi vorrebbe limitare la loro esistenza, esattamente come i nazisti. Eppure ad elargire condanne sono quelle stesse persone che paiono così felice ogni volta che un italiano spara alle spalle di una persona straniera disarmata. Ma una donna trans deve subire in silenzio, perché le armi sono riservate unicamente ai leghisti o ai repubblicani che le danno in mano ai bambini per santificare le feste:

Ovviamente Coghe pare simpatizzare per un predicatore che aggredisce i passanti con insulti simili a quelli promossi dalla sua organizzazione. E lui vuole che le persone transessuali se ne stiano zitte davanti ai loro continui insulti e le loro incessanti molestie. Solo lui ha il diritto di lamentarsi e fare vittimismo per ogni contestazione riguardo le attività della sua organizzazione.
Magari Coghe non sa distinguere tra aggressori e aggrediti, come non sa distinguere una donna trans da un uomo. Ma in fondo si rivolge a quelle persone che incolpano Zelensky per l'invasione armata ordinata dal loro amatissimo Putin...
Santo cielo!
Ovviamente la "notizia" è stata ripresa anche dal leghista Simone Pillon, che invita ad incolpare milioni di persone per la presunta azione di una singola persona:

A parti alterne, probabilmente lui avrebbe difeso comunque l'omofobo. E forse Salvini avrebbe preso le difese di chi ha premuto il grilletto dicendo che "la difesa è sempre legittima".
Ma anche Pillon pare abbia raggiunto il suo obiettivo, istigando i suoi seguaci di estrema destra a dire che le loro vittime sarebbero "fasciste" verso i loro carnefici:

A scriverlo è un signore che in altri messaggi ci spiega che i camerati farebbero bene ad organizzare ronde per picchiare gli stranieri, dato che a lui danno fastidio e quindi meritano violenze ingiustificate:

Quindi sarebbe giusto picchiare chi è vittima del suo razzismo, ma una donna aggredita dovrebbe subire in silenzio le loro molestie? E non va meglio con chi invita Pillon ad intrattenerli con offese a donne transessuali:

Che c'entra Luxuria? A questo punto, il signor Foneris si assumerà la responsabilità dell'incriminazione per pedofilia dell'ex assistente spirituale di Trump, dato che sostiene che ogni fatto andrebbe generalizzato contro interi gruppi sociali?
Anche da Pillon arriva il "professore" che si dice preoccupato per i cessi frequentati da sua moglie. A Pillon spiega anche di aver deciso che le persone transessuali andrebbero ritenute "malate mentali":

C'e poi chi dice che le persone lgbt farebbero solo sesso, perché a spiegarci cosa sia l'amore dovrebbe essere un Trump che va a prostitute, un Salvini che ha fatto figli con donne sempre diverse o una Meloni che è madre single:

Quanto odio viene sparso nel mondo davpersone che Coghe e Pillon invitano ad impicciarsi della sessualità altrui. E tutto questo per mero ofio, dato che insultare gli altri non arreca beneficio alle loro vite.