Pillon torna ad attaccare le persone trans, dicendo che gli europei sarebbero "imbecilli" e che Putin dovrebbe "salvarci"

Il leghista Simone Pillon pare estasiato dalla transfobia del suo amato Donald Trump. E così, oggi tenta di sostenere che il presidente statunitense avrebbe ragione nell'affermare che le persone transessuali sarebbero "un errore".
Da quella premessa, i due ne concludono che Dio non possa che concordare con loro e dargli ragione nella loro aggressione alla vita personale di migliaia di persone:

Quindi, Pillon sarebbe il giudice chiamato a decidere se abbia ragione Trump a dire che Dio sarebbe malvagio?
A Pillon potremmo però ricordare che le "amputazioni irreversibili" sono quelle subite dai bambini di Gaza, anche se lui è andato da Netanyahu a benedire il suo attacco ai palestinesi. E se la memoria non ci inganna, sono loro ad ess4ersi inventati il fantomatico "gender" per togliere diritti a chi non si sottopone ad interventi chirurgici.
Il suo fine è quello di sostenere che l'Europa sia composta da "imbecilli", arrivando a dichiarare che lui sarebbe convinto che Putin dovrebbe "salvarci":

È certo che Trump dovrebbe "salvarci" e non condannarci a quel degrado etico e morale che viene ostentato dal suo Trump?