Pillon vuole bere birra in quaresima pensando di fare dispetto ai musulmani?

Il leghista Simone Pillon parrebbe odiare i musulmani quasi quanto odia i gay. D'altronde si sa che molto del suo fatturato si basa sul definirsi un "cristiano" che che vuole deportazioni, remigrazioni e discriminazioni.
Visto che parrebbe reputarsi superiore agli altri, cerca sempre di creare false contrapposizioni volte a sostenere che la libertà altrui sarebbe un'offesa al suo predominio da uomo eterosessuale bianco. E così, i gay andrebbero odiati perché lui si percepisce eterosessuale, le donne andrebbero private da ogni diritto di scelta perché lui non ha un utero e i neri andrebbero considerati sgraditi perché tanto lui ha la pelle bianca...
Insultando chi celebra il Ramadan, ci spiega che il vero "cristiano" si sfonderebbe di alcolici durante la quaresima, perché così frega Dio e trova una scusa per violare il digiuno quaresimale:

Insomma, Pillon pensa che sia furbo chi frega Dio, esattamente come forse reputano sia furbo chi evade le tasse aspettando un qualche condono leghista che gli garantisca di poter mettere in sicurezza quanto rubato.
Ovviamente il leghista cerca di dare valore religioso alla birra, nonostante la sua creazione risalga V millennio a.C.
Quella più simile all’attuale si sviluppò in Europa nel Medioevo. Fu prodotta anche nei monasteri, ma la sua produzione resto legata principalmente ai laici. Ma la storia non deve interessare troppo chi cerca di mettere la sua religione sopra ogni cosa. E così, lui vuole contrapporre la Quaresima al Ramadan per sostenere che lui sarebbe migliore di loro perché può brindare a Gesù crocefisso trangugiando litri di birra. E magari è per motivi religiosi che Salvini si metteva alla guida dopo aver bevuto ginepro e limoncello

Ma i leghisti sono certi che dire agli adolescenti che la religione incoraggia l'assunzione di sostanze alcoliche farebbe bene alla loro crescita, dato che a loro parrebbero dare fastidio solo le scale arcobaleno con scritto "accoglienza", "lealtà" e "fiducia"?