Fabio Dragoni sta forse dicendo che Jacopo Coghe avrebbe dei serissimi problemi mentali?

Fabio Dragoni sta forse dicendo che Jacopo Coghe avrebbe dei serissimi problemi mentali? Così parrebbe, almeno a giudicare da ciò che scrive sul suo profilo di propaganda:

Infatti è l'ufficio stampa di Provita Onlus ad aver scelto il titolo ripreso dall'Ansa:

Al di là che non è chiaro perché Dragoni pretenda che si dica che lui sarebbe "normale" e che gli altri andrebbero ritenuti anormali solo perché non discriminano chi non piace al suo amico Jacopo Coghe, il titolo scelto di Provita Onlus è un vero modus operandi.
Il 22/01/2021 il loro ufficio stampa titolava "Manifesti choc aborto. Pro Vita & Famiglia: Non prendiamo ordini dal Pd" a sostegno del manifesto contro il diritto di scelta delle donne. Il 07/12/2020 titolavano "Ru486. Centinaia di manifesti choc di Pro Vita & Famiglia a Roma, Milano e in numerose altre città" contro la pillola del giorno dopo. Il 09/07/2019 parlavano di "Campagna choc contro l’utero in affitto: vele a Roma", il 03/03/2020 parlavano di "Campagna choc contro Pdl Omotransfobia"...
Insomma, la loro strategia è quella di preparare il terreno alle polemiche che permetteranno a Jacopo Coghe di fare vittimismo quando quelle porcherie verranno rimosse in quanto lesive della dignità umana.
Il fatto che Dragoni organizzi comizi insieme a Coghe ed attribuisca la sua propaganda ideologica alle sue vittime al fine di aizzare i suoi hater è davvero squallido.