Il pastore Carollo si inventa che Laura Boldrini e"tutta la sinistra" avrebbero detto che Filippo Turetta sarebbe una risorsa

Chissà se il pastore Luigi Carollo si rende contro della gravità di ciò che afferma. Perché se è opinabile il suo sostenere che Vannacci sia stato mandato da Dio o che si "diventerebbe" lgbt per colpa dei propri genitori, parrebbe privo di ogni senso il suo sostenere che Laura Boldrini sia la responsabile del delitto compiuto da Filippo Turetta.
Lo avevamo osservato ieri. Puntuale come la morte e le tasse, è arrivata la sua stizzita replica:

Giudicate voi, ma a noi pare che non abbia spiegato proprio un bel nulla. Infatti pare privo di qualunque logica e di qualunque senso il suo affermare che lui mette "sullo stesso livello la Boldrini con tutta la sinistra, perché in elementi del genere vedono una risorsa, e che alla faccia del politicamente corretto; 75 coltellate sono atti da inesperiente?".
Il pastore potrebbe dirci quando mai la Boldrini o un qualunque personaggio di destra avrebbe detto che Turetta era "una risorsa"? Al massimo ricordiamo quei leghisti che si divertivano a dare della satanista alla sorella della vittima, ma non ci risulta che nessuno di loro abbia mai affermato ciò che sostiene il pastore.
E neppure si capisce che dovrebbe c'entrare il cosiddetto "politicamente corretto" col tema in discussione. Anche perché Carollo non pare aver capito che si sta parlando di un tecnicismo, dato che l'aggravante della crudeltà viene riconosciuto solimante se viene appurato che qualcuno abbia volutamente prolungato l'agonia della vittima. Quindi i giudici non hanno certamente sostenuto che l'atto non sia stato crudele, ma semplicemente non prevedeva quella specifica aggravante.
Ma anche quel tema non spiega che c'entro il suo citare "la sinistra" o Laura Boldrini. Perché inventarsi che la sinistra sosterebbe il femminicidio è cosa grave. E se si sostiene il patriarcato, lo è doppiamente.
Affermare di voler mettere "allo stesso piano politici, giudici e criminali" è una frase che semplicemente non ha senso. E benché meno ha senso citare politici a caso ed associarli ad un crimine solo perché lui li odia, attaccando i giudici perché a Turetta avrebbero dato solo l'ergastolo. Ma ovviamente non si lamenta quando decidono di non processare il figlio di La Russa.
Considerando poi con quanto impegno Carollo abbia cercato di garantire che a chi delinque per motivi di odio fossero evitate le aggravanti previste dal ddl Zan, non si capisce perché se la prenda con la sinistra anziché con quei suoi amici che andavano in giro a dire che l'odio fosse "libertà di espressione". E riguardo al suo suggerimento di andare a dormire prima delle 21:38, potremmo foragli notare che forse è lui che potrebbe prendersi una pausa dal pubblicare incessanti post contro le persone trans:

Ovviamente il pastore ha elogiato chi si è accodato alle sue offese gratuite, irridendo la dignità umana di chi è vittima delle sue continue invettive:


Ma cosa li fa ridere così tanto nell'omofobia? Lo sapranno che le statistiche indicano che i loro atteggiamenti aumentano la possibilità di spingere adolescenti al suicidio, il che è una vera crudeltà?