La Lega proporrà una "mozione" per vietare i mussulmani

La leghista Susanna Ceccardi non pare preoccupata dai dazi, perché la sua priorità è quella proporre una fantomatica proposta di legge che vieterà di poter essere musulmani. Lo farà durante la fasa del congresso in cui Salvini è l'unico candidato, motio per cui è già tato deciso che verrà rieletto al cospetto di Elon Musk per guidare il suo partito dalla parte di Putin, di Orban, di Trump e di Netanyahu.
La leghista sostiene che la sua "mozione" vorrebbe "contrastare l’espansione dell’Islam politico in Italia e in Europa", che parrebbe ricordare quando i nazisti vietano l'ebraismo. A sostenerle quella proposta (che peraltro parrebbe contraria ai nostri valori costituzionali) ci sarebbero anche Anna Maria Cisint e Silvia Sardone:

Sarebbe interessante capire quali sarebbero i loro "Valori", dato che i populisti ci stanno portando in guerre economiche e guerre reali. Propongono deportazioni, remigazioni e discriminazioni. Vogliono togliere diritti alle donne, vogliono negare il diritto all'esistenza alle minoranze e ci stanno portando verso un periodo di degrado etico.
La signora Sardone rilancia la stessa notizia, sfoderando quel suo solito slogan su come lei si senta "sottomessa" ai mussulmani perché non può deportarli e deve accontentarsi si imporre crocefissi ai loro figli all'interno delle scuole:

Qualcuno fa notare che non se ne può più di un gruppo politico che pensa sempre e solo a quanto loro detestino i mussulmani, mentre l'Italia va catafascio:

In effetti, Sardone, Ciccardi e Cist parrebbero parlare solo e solamente dei mussulmani e di come loro vorrebbero vietargli di poter esistere.