La Lega vuole deportare anche i cittadini italiani?


La Lega campa di razzismo sin da quando voleva cacciare i meridionali dal nord Italia. Erano gli anni in cui Salvini diceva che lui si sentiva "padano" perché il Tricolore lo faceva infuriare e avrebbe dato la vita per distruggere l'Italia.
Già ai tempi i russi erano presenti ai suoi congressi e lui si fece nominare segretario sotto uno striscione con scritto "l'Italia non esiste".

Ora cerca consensi dicendo che lui vuole distruggere l'Europa e deportare tutti gli stranieri e i bambini nati in Italia da genitori di origine straniera. Nella sua Italia ci sarà posto unicamente per Montaruli, Santanché, Pillon e Vannacci, in quanto ritenuti di "etnia" gradita al ministro Nordio.

Ma ora il loro Crippa dice che la Lega vuole deportare anche quegli italiani che lui definisce "zingari" in un costante uso di un linguaggio dispregiativo:



Insomma, la Lega si conferma un partito estremista che mira a campare di razzismo. E così, si sfoderano quegli slogan contro gli zingari che ripetono dagli anni ottanta...

Intanto Salvini continua a denunciare chi lo contesta, sostenendo che il suo Musk avrebbe deciso che odio, disinformazione e istigazione all'odio sarebbero "libertà di parola":



In realtà, mentire e diffondere notizie false non è "libertà di parola". Ed è molto scorretto che Salvini voglia farlo credere mentre denuncia gli oppositori e il suo partito propone limitazioni alla libertà di espressione altrui:



Se poi lui vuole essere amico di un chetainomane che piace ai neonazisti perché ricco e incline all'odio, non si capisce perché ritenga che tanto basterebbe a rendere verità rivelata qualunque stupidaggine venga detta da Musk. Ad iniziare dalla paura che ha cercato di scatenare dicendo che lui assicura che l'Europa sarà colpita da attentati terroristici.

Nel mentre, le leghiste Sardone, Tovaglieri e Cost propongono di vietare la libertà religiosa:



La loro teoria è che dovrà essere fatto obbligo dichiararsi "cristiani" durante le deportazioni. Così loro si assicureranno il voto dei razzisti. Ed è forse quello il motivo per cui Salvini ha deciso di usare l'immagine di Giovanni Paolo II come testimonial della lega:



Al termine del congresso, la signora Anna Cisint si è congratulata con Matteo Salvini per essere stato rieletto segretario della Lega "per acclamazione", peccato fosse l'unico candidato:



Lo saprà che non è difficile arrivare primi quando si corre da soli?
Commenti