La Tovaglieri tenta di usare Marrakech per la propaganda leghista. Lui scrisse un brano per sostenere che solo gli ignoranti potrebbero votarli


Odiare è più facile che amare. Per costruire campi di deportazione basta togliere un milione di euro alla sanità, offrendo alla signora Meloni un costosissimo lager che possa essere usato come sfondo per i suoi selfie. Risolvere il problema del costo del gas o togliere le accise dalla benzina costerebbe molto di più.
E se i nazisti usavano la truffa dell'"arianesimo", i leghisti usano la truffa "woke". Entrambi mirano a trarre profitto dalla discriminazione delle minoranze. In fondo, togliere diritti a qualcuno è più facile che estenderli a tutti. E così Trump diventa un loro eroe perché vieta a delle ragazzine transgender di poter usare i bagni pubblici, licenzia i militari lgbt e censura la storia dei nativi americani che furono sterminati dagli immigrati bianchi.

In quel clima, la leghista Tovaglieri tenta si sostenere che il rapper Marrakech starebbe bendando le loro politiche, perché crederebbe nel "woke". Secondo il quotidiano governativo Il Secolo d'Italia, il rapper avrebbe sostenuto che la sinistra faccia male a non essere omofoba quando la destra, motivo per cui la gente voterebbe chi ci ha portato le accise di Trump solamente perché non sopporta che i gay non siano resi vittima di ingiuste discriminazioni:



Su quelle basi, la Tovaglieri assicura che il rapper starebbe facendo propaganda al suo partito, perché i veri "problemi della gente" sarebbero l'assenza di un divieto al pride o il divieto alla preghiera dei mussulmani. E quindi quello di cui la gente avrebbe davvero bisogno sarebbero i divieti al velo, la deportazione, omofobia, xenofobia, transfobia e il respingimento dei bisognosi:



Peccato che la signora Tovaglieri paia ignorare chi sia Marrakech. O, almeno, non cita il brano in cui racconta che solo chi è ignorante potrebbe votare il suo partito:



Ma la mistificazione è un'armai un'arte per ogni leghista, promotori di quella truffa "woke" che è stata inventata dalla propaganda statunitense di estrema destra.
Commenti