Ma se l'evangelico Carollo pensa esistano "problemi più seri" dei diritti, perché lui parla solo di gay e trans?

Secondo il pastore evangelico Luigi Carollo, i suoi privilegi da maschio eterosessuale bianco verrebbero prima di tutto. A lui non gliene frega niente delle persone che vengono umiliate da una errata identificazione sui documenti di identità, dato che lui non ha problemi al riguardo e dunque non gliene frega nulla di chi viene discriminato.
Ma mentre dice che esisterebbero "problemi più seri" che garantire dignità alle persone, il suo problema primario è quello insultare un europarlamentare di Forza Italia che ha osato esprimersi a favore dei diritti e contro il volere di Jacopo Coghe:

Ovviamente nessuno dice che il sesso verrà scelto sulla base di "come ci si sveglia la mattina", ma forse il pastore evangelico ritiene che offrire falsa testimonianza possa fare il gioco della sua amata estrema destra. Infatti è davvero surreale che a sostenere che la dignità sarebbe secondaria a "molti problemi più seri" sia un tizio che vanta una timeline da cui pare evidente che il suo unico principale problema sia quello di offrire il suo contributo alla discriminazione.
Ma se lui assicura che i diritti non siano importanti, non ci pare ritenesse che ci fossero "molti problemi più seri" quando la priorità del suo amato Orban è stata quella di vietare il diritto di manifestazione ai gay:

Il pastore si è poi premurato di elogiare chi dice che i loro interessi economici dovrebbero prevalere sui diritti basilari:


Ma come? Prima sostenevano apertamente Trump ed ora pretendono che la priorità sia quella di trovare soluzioni ai danni provocati dal populismo del loro eroe?
Ci risulta che proprio Carollo invitasse a votare Trump, sostenendo che non esistessero "problemi più seri" che pensare a come riservare il matrimonio ai soli eterosessuali o coltivare la truffa "gender":

Hanno voluto Trump? Ora paghino i dazi senza chiedere che altri gruppi sociali siano messi da parte.