Salvini sostiene sia giusto sparare a chi non si ferma? Vuole giustizia sommaria e pena di morte?


Matteo Salvini sostiene che sia essenziale che sulle carte di identità dei minori venga scritto "mamma" e "papà". Ed un papà ha ripetutamente violentato le sue figlie di sei e tre anni. Scoperto grazie alla denuncia di per abusi da parte di una 14enne, è stato assolto. Intanto sul suo PC vengono scoperte le fotografie degli abusi perpetrati sulle figlie.
I giudici, evidentemente comprensivi, gli hanno danno sei anni e otto mesi di carcere per pornografia minorile. Nella sentenza non è stato dato rilievo allo stupro delle sue figlie. Finiti i sei anni, potrà tornare a fare il papà:



Ma Salvini non ne parla. Lui preferisce dire che è giusto che si spari alle auto che non si fermano ai posti di blocco e ai ladri che scappano? Insomma, va benissimo introdurre la pena di morte per chi non si ferma, soprattutto se ad essere feriti sono cittadini stranieri:



Ma Salvini non si rende conto della gravità di quello che dice? Possibile che la sua smania nel cercare i sentimenti di pancia del suo elettorato possa arrivare sino ad un simile punto?

Intanto assicura che lui tratterà i migranti da criminali:



Ma se un partito politico ci ruba 49 milioni, lui vuole sia mandato al governo.
Commenti