Sasso assicura che la Lega impedirà ogni rispetto e anatrerà una sistematica discriminazione


Il leghista Rossano Sasso assicura che la Lega negherà qualunque rispetto alle perone non binarie, forse sperando che il leghista medio accetterà di perdere il suo posto di lavoro a causa delle accise decide al loro amatissimo Donad Trump sino a quando lui continuerà a promettere la sistematica discriminazione di interi gruppi sociali.
Questa volta il leghista si lamenta di documenti che potrebbero riconoscere la reale identità delle persone, sostenendo che a lui non importa altro che una chiara indicazione di quale genitale si trovi nelle loro mutandine. Perché è solo in quel modo che lui potrà commettere una inutile violenza contro quelle persone per assicurarsi il voto degli intolleranti.



Non è chiaro se Sasso abbia firmato un contratto che gli imponga di scrivere la parola "woke" in ogni suo messaggio. Ma è evidente che lui spera di poter tirare a campare assicurando che sia negano ogni rispetto a chiunque non si riconosca nella sessualità di un Donad Trump che corrompeva giovani prostitute per tradire la sua seconda moglie durante la gravidanza.
Commenti