Secondo il leghista sasso, i bagni unixex "alimentano confusione sessuale negli adolescenti"


Il leghista Sasso pare ossessionato da quella fantomatica "ideologia gender" che esiste solo nella propaganda neofascista. E così, oggi sostiene di averla trovata in una scuola ha un bagno misto, esattamente come molti locali pubblici o tutti i treni gestiti da Salvini.
Ma Sasso giura che la sua mente da leghista non è in grado di comprendere "chi possa farne uso e chi no e poi chissà in base a quale autopercezione". E se e evidente che lui volgiia insultare le persone non binaria, non èare difficile capire che un bagno misto è un bagno a disposizione di tutti e che l'autopercezione non c'entra nulla.
Sostiene anche che la carriera alias sarebbe solo "fantomatica", anche se è solo lui a non aver capito come funzioni e in che modo possa dare supporto agli studenti a lui sgraditi. Ed è quasi comico sostenga che un bagno unisex possano "alimentare confusione sessuale negli adolescenti". In partica, sostiene di essere convinto che lui sia metrosessuale solo perché non ha mai pisciato in cessi in cui non fossero presenti solo uomini dotati di pene.

Naturalmente minaccia ispezioni, denunce e tutto quel solito corollario con cui vuole far capire che chiunque non sarà discriminatorio verrà punito dalla Lega:



Ricorrendo al loro proverbiale vittimismo, inizia a dire che loro sarebbero "stufi di assistere alla strumentalizzazione delle scuole in nome dell'ideologia gender". Peccato che tutti faccia pensare che sino loro a tediarci con le loro ossessioni, dato che solo persone con gravi problemi potrebbero essere spaventati da un semplice bagno unisex. Ed è noioso nel suo ripetere che lui avrebbe fattio proposte omofobe che dovrebbero imporre omofobia nelle scuole, alla faccia di quei tanti genitori che non vogliono corrompere i propri figli alla sua ideologia.
I leghisti facciano facciano quello che credono a casa loro e nelle loro sedi di partito, ma non nelle scuole dello Stato. Sasso la smetta di usare gli studenti per propaganda!
Commenti