Adinolfi torna ad attaccare le famiglie gay dall'Isola dei Famosi


Mario Adinolfi ha deciso di strutture la sua partecipazione all’Isola dei Famosi per promuovere la sua ideologia, sostenendo davanti ai propri compagni che lui avrebbe deciso che i bambini avrebbero bisogno di un padre maschio e di una madre femmina, perché i genitori sarebbero coloro che compiono l'atto sessuale e non chi scresce i figli : "Tu puoi prendere un bambino anche a due mesi, ma il padre e la madre sono altri e lui ha tutto il diritto di chiederti chi sono. Il DNA è natura e non puoi cambiarlo".
Mirko Frezza, Omar Fantini e Chiara Balistreri si sono immediatamente detti contrari alla sua tesi, ma è stata Patrizia Rossetti a incalzare: "Mi sono anche stancata di questa storia del padre e la madre nella famiglia tradizionale. Ci sono tantissimi bambini che hanno bisogno e necessità di avere delle famiglie che gli danno amore, che poi siano zii, zie, due uomini, due donne, un single, ma chi se ne frega, ma basta dai. Intanto pensiamo a far star bene dei bambini in più, perché i bambini non è che guardano se sei uomo o donna. Qual è il problema? non dovrebbe nemmeno esistere questo problema che viene tirato in ballo da certa gente. Mario prova a farmi cambiare idea, ma io sono tosta. Io con lui ho perso le speranza, quando uno è così io nemmeno spreco fiato".
Carly Tommasini ha poi aggiunto: "Certe cose non dovrebbero essere circoscritte ad un’unica linea di pensiero. Lui al massimo dovrebbe parlare per quello che riguarda la sua vita e ciò che vuole lui. Se provi a dire ciò che è giusto o sbagliato per tutto il mondo allora stai già facendo un grosso errore. Soprattutto lui sbaglia verso le vite degli altri, di persone e bambini che esistono e fanno parte di famiglie. I suoi sono ragionamenti egoistici, solo il suo pensiero è giusto e chi non la pensa come lui sbaglia. E io non parlo solo di famiglie omogenitoriali, ma anche monogenitoriali, che sono la conseguenza di famiglie tradizionali che si sono spaccate o non sono finite bene. Non si può tagliare tutto con un accetta e dire che una cosa è giusta e tutto il resto è sbagliato".
Commenti