CasaPound cerca di fare vittimismo per esaltare l'omofobia i Leone XIV

Francesca Totolo strumentalizza ogni singolo reato venga commesso da uno straniero, nell'evidente speranza di poter convincere i neofascisti che avrebbe ragione lei a sostenere che chiunque non sia nato in Italia sarebbe automaticamente un delinquente. Ma poi si inventa un surreale collegamento tra una notizia di cronaca e le frasi contro le famiglie gay con cui Leone XIV ha eccitato l'estrema destra:

Secondo l'ideologia populista, nulla va fatto per il bene comune e tutto va orientato ad attaccare qualcuno. Quindi, è tra insulti e deliri che i suoi dicono che nulla li rende più felici di chi usa la religione come strumento di odio:

Secondo loro, il buon "cristiano" deporterebbe esseri umani e sarebbe "satanista" chi non odia l'amore. E quasi non fossero loro i falsi moralisti che sostengono che i gay creerebbero scandalo nei bambini perché non hanno tre famiglie diverse come Salvini, c'è pure chi sostiene che non si sarebbe nulla id male nel fare i moralisti mentre si tradisce la moglie:

Buffo, perché ci pare che sia Pillon che vorrebbe rendere indissolubile il matrimonio e solo loro che urlano che bisogna imporre domi morali. Evidentemente tutto cambia quando solo loro ad andare a donnine, magari pagandole pure come faceva il loro Trump.